Cronaca Nardò 

Evade più volte dai domiciliari e viene sorpreso a coltivare piante di marijuana: in manette

I carabinieri di Nardò con i colleghi di Neviano hanno arrestato un uomo del posto

Evade dai domiciliari in più occasioni e viene sorpreso a coltivare piante di marijuana in un terreno: finisce in manette un 33enne, a Nardò, arrestato dai carabinieri della stazione locale con l’aiuto dei colleghi di Neviano, in esecuzione dell'ordinanza che sostituisce la misura dei domiciliari con quella del trasferimento in carcere, su disposizione del Tribunale ordinario di Lecce.

L’autorità giudiziaria emetteva il provvedimento, a seguito dei ripetuti deferimenti a carico dell’uomo, resosi in più occasioni responsabile di evasione.

Contestualmente, veniva denunciato, poiché durante l'esecuzione del provvedimento, nel corso di una perquisizione personale estesa in un terreno, venivano rinvenute quindici piante di marijuana di diversa altezza (da cm.50 a cm. 240), in ottimo stato vegetativo ed altre in fase di fioritura. Trovato anche del fertilizzante e materiale utile all'irrigazione e alla coltivazione dello stupefacente.

Il materiale rinvenuto e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro in attesa dei previsti accertamenti. L’uomo, invece, è stato condotto in carcere a Lecce.

Potrebbeinteressarti