Cronaca Nardò 

Furti in appartamento: fermata baby gang in azione a Nardò

Due giovanissimi arrestati, ricercata una ragazza

Nei giorni scorsi si era registrata una escalation di furti in abitazioni, ma finalmente i possibili autori sono stati fermati. Nelle scorse ore la polizia ha tratto in arresto, nella flagranza di reato Gorgevik Boro, 18enne, e un minorenne di anni 16, entrambi residenti a Latina, responsabili del delitto di furto aggravato in abitazione.

Il modus operandi del gruppo era sempre lo stesso e, dall'attività investigativa degli agenti di polizia del Commissariato di Nardò risultava che a compiere i furti fossero soggetti di giovane età, uomini e donne.

Dopo una segnalazione giunta alle forze dell'ordine ieri pomeriggio, la polizia ha individuato due giovani sospettati, che alla vista degli agenti, hanno tentato la fuga. Fuga che però è durata solo pochi attimi. I due sono stati bloccati proprio nella zona dove avevano da poco compiuto un furto in appartamento. I poliziotti hanno anche ritrovato un cacciavite e il bottino: 70 euro e una maglietta di marca.

Gli agenti, in queste ore, stanno cercando di identificare una ragazza, la cui presenza durante il furto è stata comprovata da filmati di videosorveglianza.


Potrebbeinteressarti