Calcio Nardò 

Serie D, Nardò esulta: arriva l'ufficialità del ripescaggio dalla Lnd

Il comunicato numero 80 della Lnd riporta i granata nella massima serie dilettantistica nazionale insieme al Corticella e al Francavilla

Può, finalmente, esultare il popolo granata: il Nardò è stato ufficialmente ripescato in Serie D. Il provvedimento è contenuto nel Comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti di oggi, 1° settembre, numero 80.

Tenuto conto dei ripescaggi in C di Giana Erminio, Ravenna e Legnago, si è dovuto provvedere a riportare a 164 il numero di squadre ripescando, nell’ordine: Corticella, Nardò e Fc Francavilla.

Trova esito positivo, quindi, la lunga battaglia intrapresa dalla società del presidente Salvatore Donadei e dalle altre compagini retrocesse per provvedimento della Federazione in seguito alla sospensione dei campionati per l’emergenza Coronavirus.

Da oggi, quindi, i granata possono ufficialmente programmare la loro stagione nella massima serie dilettantistica nazionale. A breve dovrebbero essere ufficializzato i gironi e, di conseguenza, i calendari per la prossima stagione.

Fonte: Salentosport.net 

 

Potrebbeinteressarti