Cronaca Nardò Incendiata un'autovettura a Nardò Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso. 14/05/2025 Meno di un minuto La scorsa notte, intorno alle ore 1:40, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie è intervenuta per l’incendio di un’autovettura in chiaro stato di abbandono, lasciata in aperta campagna, alla periferia di località Boncore, in via degli Angioini, nel territorio comunale di Nardò.A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il rogo. All’arrivo della squadra del 115, l’incendio era generalizzato all’intera vettura, una Alfa Romeo Giulietta, priva di targa ed in stato di abbandono, risultata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare.Le cause dell'ennesimo rogo di questo tipo sono ora in fase di accertamento da parte delle Forze dell'Ordine.
Cronaca Casarano, forbiciate a compagna e suocera. Poi tenta il suicidio 13/06/2025 Non accettava la fine della relazione e nella notte un 25enne ha creato il panico dopo una lite familiare. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Fulgenzio in festa per Sant’Antonio 13/06/2025 La processione della vigilia e la festa del 13 giugno rinnovano la devozione dei leccesi al Santo di Padova.
Ambiente A Lecce scienziati a confronto su biodiversità e cambiamento climatico 13/06/2025 Si chiude oggi il workshop internazionale per capire il costo invisibile della crisi ecologica.
Ambiente Taglio alberi a Lecce, Siculella: ''Un massacro'' 13/06/2025 Il presidente di Mind attacca la ripresa degli abbattimenti per progetti di rigenerazione urbana all’ingresso del Cimitero monumentale e della Facoltà di Beni Culturali.
Cronaca Dimissioni Delli Noci, i Presidenti della Corte di Appello e del Tribunale di Lecce: ''Nessuna pressione'' 13/06/2025 Del Coco e Carrelli Palombi smentiscono la versione riportata da Enzo Magistà fatta durante il TG Norba di ieri.
Ambiente Alle Marine di Melendugno le 5 Vele e il titolo di Comune amico delle tartarughe 13/06/2025 Oggi la cerimonia a Roma con il sindaco Maurizio Cisternino.