Cronaca Nardò Nardò, incendiate due autovetture A fuoco nella notte una Smart ed una Mercedes Classe A. Indagano i Carabinieri. 07/01/2025 Meno di un minuto Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lecce, distaccamento di Gallipoli, sono intervenute la scorsa notte, intorno alle ore 00:55, nel Comune di Nardò per l’incendio di due autovetture parcheggiate in via Loira, una zona residenziale del paese.Le auto coinvolte sono una Smart e una Mercedes Classe A.L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare l’incendio, circoscritto alle due vetture coinvolte, evitando ulteriori danni a cose o persone.Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Gallipoli. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.
Cronaca Paura a Lecce: in fiamme una caldaia al ''Galilei-Costa-Scarambone'' 20/01/2025 Per un incendio l'istituto è stato momentaneamente evacuato per precauzione. Intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estinto il rogo e rimesso in sicurezza l'istituto.
Cronaca Calano incidenti e infrazioni, ma la Polizia Locale resta “cenerentola” 20/01/2025 Il comandante Zacheo punta il dito sulla carenza di personale durante le celebrazioni di San Sebastiano. Poli Bortone: ''Concertazione''.
Cronaca Bussa con insistenza alla porta di notte: arrestato dalla Polizia per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale 20/01/2025 Un 37enne, condotto in carcere, deve rispondere anche di detenzione di oggetti atti ad offendere. Si era presentato davanti casa di un conoscente pretendendo di entrarvi.
Cronaca Da domani chiusa via San Cesario 20/01/2025 Fino al 27 gennaio per consentire lo svolgimento dei lavori di miglioramento della rete elettrica.
Cronaca Schianto tra auto e camion: un morto 20/01/2025 Ancora sangue sulle strade del Salento: in mattinata un nuovo incidente mortale.
Cronaca Ospedale Sud Salento, ASL Lecce: ''Aggiornamento cronoprogramma consegnato il 16 gennaio'' 20/01/2025 La direzione sanitaria replica alle richieste avanzate nei giorni scorsi da alcuni esponenti politici affermndo di agire secondo le indicazioni della Regione Puglia.