Curiosità Musica Sanremo Sanremo Sanremo Sanremo Eventi Musicali 

Sanremo, concerto a sorpresa dei Negramaro all'alba

La band salentina, in gara nella 74^ edizione del Festival della Canzone italiana, si è esibita sul lungomare della località ligure davanti ad uno stupito pubblico.

Li abbiamo apprezzati sul palco del Teatro Ariston con la loro canzone ''Ricominciamo tutto'', o per il bacio di Giuliano Sangiorgi alla conterranea Emma, ma i Negramaro si sono esibiti a sorpresa anche sul lungomare di Sanremo all'alba di ieri inscenando un mini-concerto a cui ha assistito un pubblico di fan e curiosi quasi increduli per la performance della band salentina.

Ad immortalare l'evento, durato circa mezz'ora, ci hanno pensato non solo i prsenti, ma anche gli stessi artisti che hanno postato foto ed immagini sui propri canali social. I tutto tra lo stupore dei presenti che sono aumentati col passare dei minuti.


Dal brano in gara nella kermesse sanremese a quelli che li hanno resi amati e famosi al grande pubblico, come ''Meraviglioso'', ''Mentre tutto scorre'', ''Estate'' oltre a ''La canzone del sole'', successo intramontabile di Lucio Battisti che è il brano scelto da Giuliano Sangiorgi e gli altri compenenti del gruppo per la quarta serata del Festival riservate alle cover ed ai duetti. I Negramaro si esibiranno infatti con Malika Ayane.


Potrebbeinteressarti

A Monteroni presentazione del progetto ''La Regina''

Alle 18:00, al Palazzo Baronale, l'iniziativa vincitrice del bando SIAE Per Chi Crea - Formazione e promozione culturale nelle scuole pubbliche italiane - settore Musica, con protagonista una orchestra d’archi formata da musicisti dai 6 ai 14 anni. Circa 60 bambini insieme diventano l’Orchestra SMA - Sistema Musica Arnesano.