Musica Lecce 

I Black Eyed Peas tornano in Italia: in estate tappa a Lecce

Il concerto nell'ambito dell'OverSound Music Festival

Dopo l'esibizione al festival di Sanremo, i Black Eyed Peas tornano in Italia per un mini tour estivo di quattro date che toccherà anche Lecce: il gruppo musicale farà tappa a Torino (giovedì 13 luglio, Sonic Park Stupinigi - Nichelino), Ferrara (venerdì 14 luglio, Summer Vibez), Lecce (domenica 13 agosto, Oversound Music Festival) e Olbia (lunedì 14 agosto, Red Valley Festival).

Vincitore di sette Grammy Awards il gruppo ha inciso hit come Let's Get It Started e I Gotta Feeling e ha venduto 35 milioni di album. Nel 2022 il gruppo si è riunito con Shakira e David Guetta per Don't You Worry (Platino in Italia e Top 3 dell0Airplay radiofonico) il primo singolo del nono album in studio Elevation, seguito rapidamente dalla collaborazione tra Anita ed El Alfa in Simply The Best. Le quattro date sono prodotte e distribuite da Vivo Concerti.






Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.