Musica Puglia sette 

Tappa salentina in estate per T.N.Y., dj amato da David Guetta e Bob Sinclair

Tony Colangelo meglio conosciuto come T.N.Y. è un dj, musicista, produttore. Ha prodotto, mixato alcuni dei più grandi successi dagli anni 2000 ad oggi

T.N.Y il noto DJ/Producer pubblica la sua nuova Trilogia. Il celebre artista irrompe nella musica internazionale con i nuovi singoli “Clock”, “Moment” e “Roses”.
Il sound è accattivante e innovativo, allo stesso tempo fa emozionare e tocca l’anima dell’ascoltatore facendogli fare un vero e proprio viaggio dentro se stesso. L’artista fonde suoni vintage con le nuove tecnologie dando vita ad atmosfere accattivanti e intense.
Tony Colangelo meglio conosciuto come T.N.Y. è un dj, musicista, produttore. Ha prodotto, mixato alcuni dei più grandi successi dagli anni 2000 ad oggi. Ha suonato nei club di tutto il monto volando dall’ Europa, agli U.S.A. e a Dubai.
Oltre ad essere tra i maggior esponenti su etichette leggendarie come Armada Music, Universal Music, Ministry Of Sound, Sony Music ha composto per celebrità italiane come Tiziano Ferro, J-AX, DJ JAD (Articolo 31), Wlady e tanti altri artisti, collezionando svariati riconoscimenti.
Le sue canzoni sono regolarmente presenti nei set delle superstar Djs Tiesto, David Guetta, Bob Sinclar e molti altri che supportano e stimano l’artista.

Il suo background musicale spazia dal soul alla house music, dalle origini alla modernità, e i suoi spettacoli sono un mix di energia che naviga attraverso vari generi, dando vita ad un viaggio musicale sempre emozionante e mai scontato.
T.N.Y. è pronto a toccare con il suo nuovo tour tutte le mete turistiche più importanti d’Italia: nei prossimi mesi sarà anche nel Salento e sicuramente non mancherà la tappa gallipolina.


Potete ascoltare i nuovi singoli su Spotify . 

Potrebbeinteressarti

Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino

Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.


Tentato omicidio, in due finiscono in manette

I Carabinieri di San Vito dei Normanni hanno arrestato due individui del posto che domenica scorsa hanno fallito una spedizione di morte in casa di un sorvegliato speciale. L'arma s'inceppò. Contestato il metodo mafioso.