Musica Jovanotti sceglie due dj salentini per il suo nuovo remix de “Il Boom” DJ Moiz e Marmo faranno parte della “fabbrica del ballo” che accompagnerà i fans di Jovanotti fino all’inizio del Jova Beach Party 2022, creando la loro versione dell’ultimo singolo “Il Boom” disponibile su Spotify e tutti i digital store 04/12/2021 circa 1 minuto Non è da tutti avere la possibilità di collaborare con una delle stelle del Pop Italiano: sono proprio due salentini DJ Moiz e Marmo a far parte di questa grande “fabbrica del ballo” che accompagnerà i fans di Jovanotti fino all’inizio del Jova Beach Party 2022, creando la loro versione dell’ultimo singolo “Il Boom” disponibile su Spotify e tutti i digital store.“Nessuno sa dove finiranno le scintille di un fuoco d’artificio, che colori appariranno nel cielo. Il mio cuore batte in quattro quarti da sempre, la consolle è la mia prima ‘due ruote’, che mi ha fatto sognare di partire senza meta, seguendo un battito, seguendo il boom boom boom di una cassa dritta” racconta Jovanotti che a due anni e mezzo di distanza dall’ultimo progetto discografico, Jovanotti ha annunciato la nuova edizione del Jova Beach Party 2022, con il nuovo singolo “Il Boom”.Francesco Dibenedetto meglio conosciuto come DJ Moiz è un noto produttore e dj italiano originario di Mesagne (Salento). Nel 2015 fonda l’etichetta “Flex Up Records”. La sua carriera da DJ lo porta a suonare in diversi posti del mondo, dall’Italia fino a Miami e Los Angeles. Già presente nella scorsa edizione del Jovanotti beach Party nel 2020 fonda la Dibenedetto Edizioni. Con i suoi ultimi singoli “Good Place”, “Don Dada” e “Caramelo” ha superato 1 milione di ascolti su Spotify.Stefano Galiotta conosciuto come Marmo è un giovane rapper italiano originario di Martano (Lecce). Dopo anni di gavetta nella musica rap, nel 2016, co-fonda l’etichetta “WOW Records”. Dopo la grande uscita sul Times Square di New York, ha da poche settimane pubblicato il suo nuovo album “Parvenu” che è schizzato nelle classifiche Amazon al 16° posto tra i dischi più venduti in Italia, insieme ad artisti come Marracash, Rocco Hunt, Madame e molti altri, facendo un sold out in soli 3 giorni.
Musica “Salento music festival”: appuntamento a San Donato 15/08/2022 L’evento si terrà il 18 e 19 agosto prossimi
Musica Concerto all'alba nel fossato del Castello di Otranto, appuntamento con Raphael Gualazzi 06/08/2022 Il concerto si terrà giovedì alle 5.30
Musica Pixies, concerto annullato definitivamente 02/08/2022 L'esibizione della band cult anni '90 era prevista il 16 agosto a Lecce dopo un rinvio di due anni ma non si farà
Musica Canto Pasolini al Convitto Palmieri di Lecce 26/07/2022 Evento di presentazione domani sera alle 20:30 del disco e showcase d Pino Ingrosso nell'ex Convitto Palmieri di Lecce.
Musica Elisa apre l’Oversound Music Festival: oggi il concerto a Lecce 22/07/2022 Appuntamento in Piazza Libertini, start ore 21:30 (apertura ingresso ore 19:00).
Musica ''Tic Tac'' esce oggi il nuovo brano di Greta Portacci (ft. Jalisse Bascià) 22/07/2022 Il nuovo singolo è il racconto di un colpo di fulmine, un’improvvisa scarica di emozioni paragonata allo scoccare di una scintilla.