Musica 

La cornice del Moi Salento per il nuovo video di Rocco Hunt e Boomdabash

Il videoclip di “Fantastica” è interamente ambientata nel Salento: l'artista campano e il gruppo salentino hanno scelto come location ufficiale la Masseria Urban La Restuccia di Lequile.

E’ stato il MOI Salento la location scelta dall’artista campano Rocco Hunt (autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia e vincitore di Sanremo Giovani nel 2014), insieme ai Boomdabash per il nuovo videoclip di “Fantastica”. 

A due passi dalle acque cristalline nel cuore del Salento, una terra magica e ricca di emozioni. Una location altamente selezionata dalla produzione soprattutto dopo la stagione estiva ricca di eventi, musica e buon cibo del ristorante di Fabiano Viva. Rocco Hunt, torna di nuovo a emozionare con la partecipazione dei suoi amici e collaboratori Boomdabash e lo fa all’interno della Masseria Urban La Restuccia. La direzione artistica dell’evento è di Faber Urgesi.

Dopo aver conquistato con i suoi brani tutto il pubblico italiano e internazionale, è tornato in pista con “Fantastica”, sequel di “Ti volevo dedicare”, dove segue una dedica speciale che pone l’accento sull’amore semplice, fatto di piccole cose e vere.

Potrebbeinteressarti