Musica Lecce 

Mannarino a Lecce per raccontare il suo nuovo album

Appuntamento giovedì 23 settembre ore 18.30 presso Officine Cantelmo, viale De Pietro

Mannarino racconta “V”: il cantautore sarà a Lecce oggi, giovedì 23 settembre, alle ore 18.30, presso le Officine Cantelmo (in viale De Pietro) per presentare il suo nuovo album. Interviene Valeria Blanco, giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia

CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE:

Chi ha preordinato o acquistato online su laFeltrinelli.it o Ibs.it, occorre scrivere una mail alla sede del negozio di riferimento indicando il codice di acquisto: riceverà una risposta di conferma di avvenuta prenotazione del posto.

Chi ha preordinato o acquistato nei negozi laFeltrinelli può effettuare la registrazione in negozio, così da ricevere il pass e prenotare il posto all’evento.

1. DISPOSIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID-19 e per garantire la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti i partecipanti, si richiede di osservare le indicazioni che seguono per partecipare agli eventi che si tengono sia all’interno della libreria che in ambiente esterno.

È richiesta l'esibizione del Green Pass con almeno uno dei seguenti requisiti: certificato di avvenuta vaccinazione anche della sola prima dose trascorsi 14 giorni dalla medesima; certificato di guarigione dall’infezione Covid-19; effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti. È obbligatorio indossare la mascherina protettiva per l’intera durata dell’evento.

Ai fini di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro, verrà assegnato un posto a sedere per ciascun partecipante all’evento, fino al superamento della capienza massima consentita.

 

Potrebbeinteressarti