Musica Tricase 

“Maledetti ritornelli”, a Lucugnano il nuovo disco di Cristiana Verardo

Prosegue la rassegna culturale “Trilli di blu” organizzata dall' Associazione di Promozione Sociale “Tina Lambrini – Casa Comi”

A Palazzo Comi - Casa Museo prosegue la rassegna culturare Trilli di Blu organizzata dall' Associazione di Promozione Sociale “Tina Lambrini – Casa Comi” in collaborazione con il Polo Biblio-Museale di Lecce, la Provincia di Lecce e il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Tricase.

Domenica 18 Luglio (inizio alle ore 21 con ingresso libero e prenotazione consigliata) appuntamento con il concerto della cantautrice salentina Cristiana Verardo che presenterà i brani del suo nuovo album Maledetti ritornelli. Sul palco si esibiranno insieme a Cristiana Verardo (Chitarra e voce), Giovanni Chirico (Sax), Andrea Musci (Chitarra) e Antonio De Donno (Batteria).

L'ingresso all'area del concerto sarà libero e gratuito, ma con prenotazione consigliata (è possibile prenotare al link https://tricaseautentica.it/eventi/cristiana-verardo-in-concerto-presenta-maledetti-ritornelli/).

I posti sono limitati. Informazioni anche al numero 380/4580810.

Nell’estate 2020 si esibisce in apertura del concerto di Daniele Silvestri. É stata ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche sui canali Rai quali “Stereonotte” “In viva voce” e Rai News 24 e, durante i giorni del Festival della Musica Italiana di Sanremo (2020), nel salotto di Michele Monina e sul palco del Club Tenco.

Mondoradio, storica emittente salentina, sarà anche Media Partner della rassegna, consolidando così una collaborazione che prosegue da anni.

Contestualmente agli appuntamenti inseriti nella programmazione di “Trilli di Blu” sarà possibile prenotare una Visita Guidata all’interno della Casa Museo di Girolamo Comi.

Potrebbeinteressarti

Aiello fa tappa a Lecce con l’Oversound Music Festival

Venerdì 10 settembre in Piazza Libertini a Lecce si esibirà Aiello, cantante che dopo il successo dell’esperienza nell’ultimo Festival di Sanremo, in questa estate 2021 sta girando i palchi dei principali festival e rassegne italiane con il suo “Aiello live – Meridionale Tour”