Musica Carmiano 

Festa della musica a Carmiano

Appuntamento questa sera alle 21 a Carmiano per la 27° edizione della festa nazionale della Musica europea

Appuntamento questa sera alle 21 a Carmiano per la 27° edizione della festa nazionale della Musica europea. Un’iniziativa promossa dalla locale Pro Loco e che sancisce di fatto la ripresa post pandemia, dell’attività artistica in paese.

Sul palco della cavea del “Parco della Musica” si avvicenderanno “I Ritmo binario”, “I Sentinelle”, gli allievi della scuola di musica “Sinfonia per tutte le stagioni” della professoressa Maria Antonietta Miglietta, Sandrò Pellè, Greta Portacci, Chiara Petrelli e Carmen Puscio. Nel corso della serata spazio anche al cabaret del trio Fausto, Giovanni & Osvaldo. L’evento contingentato nel rispetto delle norme anticovid sarà trasmesso anche sulle pagine social di Vivicittà, Bd11webradio e Pro Loco Carmiano Magliano.

“Una manifestazione sostenuta a livello nazionale dal MiBACT per trasmettere quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare – dichiarano gli organizzatori – inoltre, questa festa sarà l’occasione per raccontare e promuovere il territorio di Carmiano e Magliano e le sue eccellenze nella sua interezza”.

Andrea Tafuro

Potrebbeinteressarti

“Fino all’alba”: primo singolo della salentina Manuela

Fino all’Alba è il primo singolo ufficiale dell’artista salentina Manuela Buccarelli, in arte “Manuela”, che vanta una lunga esperienza artistica come cantante (accompagnandosi alla chitarra) nei live delle piazze e dei locali più prestigiosi della Puglia