Musica Lecce 

“Rifiorire dentro”: fuori il nuovo singolo della salentina Greta Portacci

Il brano disponibile su tutte le piattaforme digitali, è stato scritto da Portacci insieme a Giulia Capone e Nicco Verrienti, team di autori che lavora al fianco di numerosi big della musica italiana

“Rifiorire dentro” è il titolo del nuovo singolo della cantautrice salentina Greta Portacci.

Il brano disponibile su tutte le piattaforme digitali, è stato scritto da Portacci insieme a Giulia Capone e Nicco Verrienti, team di autori che lavora al fianco di numerosi big della musica italiana. Prodotto da Nicco Verrienti, distribuito da Artist First, mixato da Francesco Lo Cascio e masterizzato da Carlo De Nuzzo. Vocai coach Tony Frassanito, copertina realizzata da Luana Giannini e regia del videoclip firmata da Giorgio Gabe.

“Rifiorire dentro” è un inno alla rinascita, al coraggio e all’amore universale. È l’esperienza in prima persona di Greta che fa i conti con il proprio passato, con la bambina che era e la donna che oggi è diventata, libera e fiera di amare alla luce del sole. Strofe energiche e serrate in cui Greta dà sfogo alle proprie emozioni ci trasportano improvvisamente verso ritornelli dai toni più intimi e toccanti dove il timbro graffiato dell’artista si lascia avvolgere dalla classica magia degli archi e modernizzare dall’utilizzo dell’autotune creando un interessante contrasto.

Potrebbeinteressarti