Musica Lecce 

«Pezzo di cuore», arriva il singolo tutto salentino di Emma e Alessandra

Il brano verrà pubblicato il 15 gennaio: è la prima volta che le due cantanti incidono una canzone insieme.

Si chiamerà «Pezzo di cuore» il nuovo singolo tutto salentino di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, per la prima volta insieme in un duetto. Il nuovo singolo è in uscita il 15 gennaio ed entrambe le cantanti salentine lo hanno annunciato sui rispettivi profili Instagram pubblicando foto insieme e scatti del duetto all'Arena di Verona.

«Non c’è modo migliore di salutare tutti voi e il 2021 con questo bellissimo ricordo mio e di Ale che porto nel cuore. Che emozione la nostra prima Arena insieme e che meraviglia vedere tante persone cantare insieme a noi.Torneremo presto a condividere quelle bellissime emozioni e vi prometto che quest’anno ci rivedremo su quel palco!» ha scritto Emma qualche giorno fa.

«Pezzo di cuore, il tuo regalo per me, per noi! - sono le parole pubblicate ieri su Instagram da Alessandra Amoroso - poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere... la musica. Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore. Inizia la nostra avventura».  

Potrebbeinteressarti