Musica Lecce 

I Sentinelle: fuori il videoclip de “Il ballo delle tue volte”

Pubblicato il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Il Ballo delle tue volte” de “I Sentinelle”

Il brano già disponibile in rete da alcune settimane, altro non è che un viaggio, un tunnel temporale di sensazioni, emozioni, storie, avvenimenti e racconti, dal primo sospiro all'ultimo bacio. Passati confusi e alba, futuri sfocati e notti, fanno da sfondo al solito desiderio di costruzione, proprio del gruppo salentino “I Sentinelle”.

“Fondamentalmente dal contrasto e miscela di sospiri e sorrisi, gioie e angosce, nasce il nostro modo di vivere, pensare, agire – sottolineano i 4 componenti del gruppo. Ed è proprio per questo che lo schema temporale, usato come espediente narrativo, assume un ruolo chiave, perché nulla è piatto e il tempo è il letto su cui ogni storia si culla, in un continuo evolversi di situazioni, di esperienze, di idee. Il Ballo delle tue volte – proseguono I Sentinelle - è l'albero che racchiude il ramificarsi delle scelte, i pensieri continui sul non detto o il non fatto, ma è anche il racconto della storia di qualcuno che è riuscito a prendere in mano il presente e ci ha costruito un mondo intorno, una vita, nonostante il resto.

Andrea Tafuro


Potrebbeinteressarti

Ad Alezio live dei Respiro e La Malasorte

Sabato 17 Ottobre il sound electro-pop dei Respiro animerà il palco del El Barrio Verde di Alezio, preceduto in apertura dall’hip hop d’autore de La Malasorte, nuovo duo nato dall’incontro tra rap e world music