Musica Corigliano D'Otranto 

"Homo Faber": Massimo Donno racconta De Andrè

A ventuno anni dalla morte del cantautore genovese, il cantautore Massimo Donno rende omaggio alla sua poetica, alle sue canzoni, alla sua storia. Fabrizio De Andrè è considerato uno de...

A ventuno anni dalla morte del cantautore genovese, il cantautore Massimo Donno rende omaggio alla sua poetica, alle sue canzoni, alla sua storia. Fabrizio De Andrè è considerato uno dei più grandi cantautori italiani, facente parte a pieno titolo della letteratura italiana del ‘900. In questa trentennale opera, il cantautore Massimo Donno, effettuerà un viaggio. Un viaggio, che inizia nel 1940 e finisce nel 1999, che parte da Genova e finisce a Milano, che esplora tutto ciò che accade tra "Tutto Fabrizio De Andrè" del 1966 ed "Anime Salve" del 1996. Trent'anni di musica, poesia, posizioni ideologiche e politiche, vicende umane in un Italia in continuo movimento. Una voce e una chitarra, quelle del cantautore Massimo Donno, per raccontare Fabrizio De Andrè,narrare la sua Genova, il suo amore, la sua anarchia, la sua solitudine. INGRESSO RISERVATO AI SOCI DELL'ASSOCIAZIONE PER INFORMAZIONI SUL TESSERAMENTO CONTATTATECI AL 3381200398 O SCRIVETE ALL'INDIRIZZO lumbroia@massimodonno.it contributo associativo per concerto: 5 euro contributo associativo per buffet: 5 euro Si consiglia vivamente la prenotazione: chiamare il 3381200398 o scrivete all'indirizzo lumbroia@massimodonno.it start buffet: ore 20.30 start live: ore 21.30 Il Laboratorio Urbano Giovanile di Corigliano d'Otranto si trova in Via Mazzini 44. 

Potrebbeinteressarti


A Lecce ''Io M'ARZO e l'OTTO ogni giorno 2024''

Il 17 marzo serata di solidarietà, moda, musica, spettacolo, beneficienza e riflessione con Mauro Pulpito e Barbara Politi con protagoniste le donne dello Spazio Benessere ''A Sua Immagine'' del Polo oncologico leccese.