Musica 

''Viva la Vida'', cover afro house di Federica Buda e Mike Violinist

Il singolo segna l’inizio di una collaborazione destinata a svilupparsi con nuove produzioni e contaminazioni sonore.

A partire dal 21 Marzo sarà disponibile, per Lucky Music, la nuova versione elettronica dell’ iconico brano dei Coldplay, con il contributo del producer Donatello.

Due artisti di grande talento e carisma, Federica Buda e Mike Violinist, uniscono le loro esperienze per dar vita a un progetto musicale innovativo.

Il primo singolo di questa collaborazione, una travolgente cover Afro House di “Viva la Vida” dei Coldplay, uscirà il 21 Marzo su tutte le piattaforme digitali sotto l’etichetta Lucky Music.

A dare un ulteriore tocco distintivo alla traccia è il contributo di Donatello, producer noto per i suoi remix in chiave Afro House che hanno conquistato centinaia di migliaia di ascolti.

Il suo sound unico, capace di reinterpretare brani iconici con contaminazioni elettroniche e tribali, arricchisce ulteriormente questa versione di Viva la Vida, rendendola perfetta per il dancefloor.

Il singolo “Viva la Vida” Afro House Version segna l’inizio di una collaborazione destinata a svilupparsi con nuove produzioni e contaminazioni sonore.

Federica Buda e Mike Violinist, forti delle loro esperienze e del loro linguaggio musicale unico, stanno già lavorando a nuovi brani che promettono di portare freschezza e innovazione nel panorama elettronico e dance.

Il link per il presave è:
https://open.spotify.com/prerelease/6XjCJsBlxGfQOyqzgGCLex?si=b985a39f834c4f79

di Alice Spagnolo


Potrebbeinteressarti