Politica Muro Leccese Il sindaco di Muro Leccese aderisce al Movimento Regione Salento Il primo cittadino ha annunciato il suo ingresso nella compagine d Paolo Pagliaro. 28/03/2024 circa 1 minuto Il sindaco di Muro Leccese, Antonio Lorenzo Donno, entra a far parte del Movimento Regione Salento, lo ha annunciato il presidente Paolo Pagliaro.''Siamo lieti di annunciare l’adesione nel nostro movimento di Antonio Lorenzo Donno, primo cittadino di Muro Leccese, amatissimo dai suoi concittadini e riconfermato per le sue capacità e per la sua visione. Questo è un altro segnale di entusiasmo verso il nostro impegno sul territorio, un altro sindaco, un altro amministratore capace e lungimirante, sceglie di entrare a far parte della nostra grande famiglia che continua a crescere non solo come quantità ma anche come qualità. Donno, già consigliere di minoranza e poi sindaco per due mandati dal 2014 a oggi, mette a disposizione del nostro movimento e del Salento la sua grande esperienza amministrativa e le sue grandi qualità umane e professionali. Benvenuto, dunque, e buon lavoro a nome di tutto il movimento'', ha affermato Pagliaro.''Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e inizio con entusiasmo questo mio nuovo percorso all’interno del Movimento Regione Salento. Sono certo che insieme potremo fare il meglio per Muro Leccese e per il Salento. Ho deciso di aderire perché ritengo importantissimo operare all’interno di un movimento civico di centrodestra che lavora tutti i giorni toccando con mano i problemi dei cittadini e del territorio e si impegna nel solo interesse di questa nostra meravigliosa terra'', ha detto il sindaco di Muro Leccese, Antonio Lorenzo Donno.''Salutiamo con entusiasmo, augurandogli buon lavoro, Antonio Lorenzo Donno e siamo fieri di poterlo avere nel nostro movimento, certi che insieme scriveremo altre pagine importanti di politica del nostro Salento'', il commento del portavoce del Movimento Giovani Casarano, del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva.
Cronaca Bronek Pankiewicz: ''La VI Commissione consiliare contro il declassamento dell'Aeroporto del Salento'' 24/03/2025 Sarà subito coinvolto l’intero Consiglio comunale per assumere ogni iniziativa finalizzata ad una revisione delle decisioni assunte ed al ripristino della precedente classificazione Icao.
Musica Da Casarano: ''A Tommy Cash rispondiamo così...'' 22/03/2025 L'assessore Daniele Gatto annuncia che un gruppo di ginnastica dolce è pronto a ballare sulle note di Tutta l'Italia per rispondere alle anziane di Ostuni diventate virali sul web poiché sostengono il cantante estone.
Politica Direzione regionale PD: “Il 12 aprile nelle piazze per il referendum. Rimettiamo al centro il lavoro” 22/03/2025 L’8 aprile il PD è pronto a votare la riforma della legge elettorale regionale che includa la doppia preferenza di genere e l’abrogazione della norma che limita la possibilità per i sindaci di candidarsi.
Cronaca I 466 parcheggi dell’ex Massa slittano un altro anno 22/03/2025 Oltre 26 anni per un progetto strategico della città con recupero della tettoia Liberty sono troppi.
Politica Anche Massimiliano Manca candidato per Fratelli d’Italia alle prossime Regionali 22/03/2025 Il vicesindaco di Monteroni in lista al fianco di altri esponenti come i consiglieri uscenti Paolo Pagliaro e Dino Basile.
Ambiente Lecce, appello per gli alberi 22/03/2025 Lettera aperta del Coordinamento per gli Alberi e Verde di Lecce a difesa del patrimonio vegetale della città.