Animali Cronaca Muro Leccese Fuga finita, tutti rientrati i 5 vitelli fuggiti da una masseria Sono stati recuperati e riportati nella loro stalla i bovini scappati martedì scorso nelle campagne di Muro Leccese. 10/06/2022 Meno di un minuto Sono rientrati nelle loro stalle i cinque vitelli che martedì scorso erano scappati da una masseria di Muro Leccese. Lo fa sapere il proprietario della struttura, il quale assicura che gli animali stanno bene e godono di ottima salute.Si è dunque chiusa dopo quattro giorni la fuga verso la libertà dei giovani bovini che avevano fatto scattare l'allerta tra le forze dell'ordine e la popolazione del posto visto che la loro presenza poteva rappresentare un pericolo per la circolazione veicolare.La masseria da cui i vitelli erano fuggiti si trova infatti nelle vicinanze della S.P. 363 che collega Maglie a Poggiardo. Le autorità avevano tra l'altro raccomandato agli automobilisti la massima prudenza.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca Concorso per Ufficiali del Ruolo Tecnico dell'Arma dei Carabinieri 23/04/2025 La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il prossimo 19 maggio.
Cronaca Ludovico Vaccaro nuovo Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Lecce 23/04/2025 La cerimonia d’insediamento si è svolta stamattina nell’Aula Magna del Tribunale in viale De Pietro.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.