Cronaca Muro Leccese Esce di casa in cerca di asparagi: anziano ritrovato senza vita L’uomo si era allontanato da casa della figlia questo pomeriggio alle 14.30. Poco dopo le 23 il tragico epilogo 03/04/2022 Meno di un minuto Si sono concluse con l'epilogo più tragico le ricerche dell'anziano uscito di casa per cercare asparagi senza fare più ritorno: il corpo senza vita di Aldo Manzi, infatti, è stato ritrovato poco dopo le 23 nelle campagne di Muro Leccese, dopo che nel pomeriggio era scattato l'allarme nella comunità cittadina.Il 74enne era uscito attorno alle 14,30 di questo pomeriggio da casa della figlia senza fare più ritorno, dirigendosi verso Contrada San Martino e Contrada Maccallè. I familiari si erano, però, insospettiti non vedendolo tornare e, temendo che gli fosse accaduto qualcosa, avevano lanciato la richiesta di soccorso, con l'allarme ripreso anche dal sindaco di Muro Leccese, Antonio Donno. Sul posto, i mezzi dei carabinieri, dei vigili del Fuoco e della Protezione Civile, che si erano immediatamente attivati nella ricerca. Al momento della scomparsa, l'uomo indossava pantaloni e maglione di colore blu scuro e un giubbotto di colore verde oliva. Attorno alle 23 il tragico epilogo.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.
Cronaca Ludovico Vaccaro nuovo Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Lecce 23/04/2025 La cerimonia d’insediamento si è svolta stamattina nell’Aula Magna del Tribunale in viale De Pietro.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca Incendio distrugge auto a Lecce, paura in viale della Repubblica 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di oggi in viale della Repubblica per il rogo che ha incenerito una vettura. Nessun ferito.