Cronaca Lecce Muro Leccese Si arrampica sul canale per entrare nel suo negozio, estetista precipita al suolo Si tratta di una donna di 31 anni di Muro leccese. Forse è rimasta chiusa fuori dall’esercizio che si trova in centro a Lecce 14/09/2021 Meno di un minuto Ha cercato di rimediare forse ad una disattenzione o a un disguido, entrando dal retro nel proprio negozio attraverso il canale di scolo delle acque piovane. Una scelta sciagurata perché la donna, una 31enne di Muro leccese, di professione estetista, è precipitata al suolo da circa 5 metri. L’incidente, sul quale sta indagando la polizia, è accaduto in centro a Lecce, in via Brunetti.La 31enne è stata trasferita al “Vito Fazzi” in gravi condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.