Solidarietà Muro Leccese Il Salento è “Dalla parte dei più deboli”: generi alimentari per chi ne ha bisogno Sono 298 le famiglie indigenti che si rivolgono all'associazione di Muro Leccese per chiedere alimenti 24/11/2020 Meno di un minuto Nel momento della difficoltà, il cuore dei salentini batte più forte. Ed è così che in questo periodo di emergenza sanitaria, l'associazione benefica “Dalla parte dei più deboli” di Sandro Barone accoglie più che mai le richieste di chi soffre e ha bisogno di aiuto. Sono 298 le famiglie indigenti che si rivolgono all'associazione di Muro Leccese per chiedere alimenti. E se da una parte sono tante le persone che ogni giorno chiedono aiuto, dall'altra sono tanti i benefattori che permettono di rispondere alle numerose esigenze. «Come Salvatore Giannetta, noto imprenditore salentino - dichiara il presidente dell'associazione - che stamattina ci ha donato due pedane di beni di prima necessità».
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Al reparto di Onco-ematologia pediatrica del Fazzi di Lecce i proventi della cena GalAIS 18/04/2025 L'evento è stato organizzato da AIS Lecce. Centoventi appassionati a tavola al Chiostro dei Domenicani per gustare le delizie firmate da Donato Episcopo e Alfredo De Luca abbinate a vini prestigiosi.
Cronaca Emergenza povertà, a Otranto bel gesto di solidarietà 17/04/2025 Donate da Eurospin all'associazione Dalla parte dei più deboli 3 pedane cariche di alimenti per le famiglie in difficoltà.
Solidarietà Emergenza povertà: l’associazione “Dalla parte dei più deboli” raccoglie tre pedane di alimenti 17/04/2025 La speciale donazione da parte dell’Euroapin di Otranto