Cronaca Muro Leccese Concittadini tornati in incognito in paese, a Muro leccese scatta l'invito alla segnalazione pubblica Il sindaco Antonio Lorenzo Donno ha chiesto di rendere nota la presenza di persone arrivate dal Nord 16/03/2020 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Segnalazioni pubbliche, in forma anonima, di concittadini tornati in incognito in paese. Accade a Muro Leccese dove l''amministrazione teme che qualcuno arrivato dal Nord in queste ore – verosimilmente in auto- abbia omesso di dichiararlo alle autorità sfuggendo così all'obbligo di quarantena imposto dall'ordinanza della Regione Puglia del 14 marzo.E così che il sindaco Antonio Lorenzo Donno ha diramato una comunicazione urgente con la quale invita i suoi concittadini ad informarlo di eventuali presenze sfuggite ai controlli, anche in forma anonima, mandando un messaggio ad un numero di telefono con tutti i dettagli del caso: nome, indirizzo e data di arrivo.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.