Cronaca Muro Leccese Botte ai genitori per farsi consegnare del denaro: in manette 20enne È accaduto a Muro Leccese, con protagonista un 20enne, dimostratosi violento con i suoi genitori. Botte ai genitori per farsi consegnare del denaro: finisce in manette un 20enne di Muro lecc... 07/12/2019 a cura della redazione Meno di un minuto È accaduto a Muro Leccese, con protagonista un 20enne, dimostratosi violento con i suoi genitori. Botte ai genitori per farsi consegnare del denaro: finisce in manette un 20enne di Muro leccese, arrestato in flagranza di reato. Questi, trovandosi in casa, inveiva contro i genitori e sotto la minaccia di rompere tutto, dopo aver percosso il padre e la madre, li costringeva a consegnargli la somma di euro 20 euro per poi allontanarsi immediatamente prima dell’arrivo dei carabinieri, chiamati dai coniugi. Rintracciato il ragazzo è stato arrestato. Si è verificato che le minacce per ottenere del denaro fossero da quest’ultimo reiterate nel tempo. Ora il giovane si trova ai domiciliari, in abitazione differente da quella dei genitori.
Cronaca È morto Papa Francesvo 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Morte Papa Bergoglio, il messaggio dell'arcivescovo Seccia 21/04/2025 A mezzogiorno tutte le chiese parrocchiali della diocesi di Lecce hanno suonato a lutto.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.
Cronaca Baby gang, Galatina in allarme sociale? 21/04/2025 Dopo i gravi fatti della scorsa settimana, l'Associazione Galatina al Centro propone un incontro-dibattito con l'intera cittadinanza.