Società Cursi Muro Leccese Otranto San Cassiano Chiesa salentina in lutto, è morto Don Oreste Maggiulli Il sacerdote aveva 73 anni: era stato parroco a San Cassiano, Otranto e Cursi. È venuto a mancare all’età di 73 anni, Don Oreste Maggiulli. Nativo di Muro Leccese e parroco a Sa... 26/11/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Il sacerdote aveva 73 anni: era stato parroco a San Cassiano, Otranto e Cursi. È venuto a mancare all’età di 73 anni, Don Oreste Maggiulli. Nativo di Muro Leccese e parroco a San Cassiano, era stato per lunghi anni al servizio delle comunità di Cursi e di Otranto. Faceva parte del consiglio presbiterale diocesano. Era stato ordinato sacerdote nel 1970. Accolse papa Giovanni Paolo II durante la sua visita a Otranto nel 1980.
Cronaca Progetto Piantiamoli!: 1190 nuovi ulivi per il territorio di Carmiano 19/04/2025 Sono stati consegnati alberi delle varietà leccino e favolosa, piante di circa 24 mesi di età, ai primi beneficiari selezionati.
Cronaca Al reparto di Onco-ematologia pediatrica del Fazzi di Lecce i proventi della cena GalAIS 18/04/2025 L'evento è stato organizzato da AIS Lecce. Centoventi appassionati a tavola al Chiostro dei Domenicani per gustare le delizie firmate da Donato Episcopo e Alfredo De Luca abbinate a vini prestigiosi.
Cronaca Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, cerimonie a Leverano e Diso 17/04/2025 Due momenti commemorativi ieri alla presenza dei familiari. Dopo gli interventi delle Autorità, l’esecuzione di alcuni brani musicali da parte della Fanfara della Legione Allievi di Bari.
Cronaca Emergenza povertà, a Otranto bel gesto di solidarietà 17/04/2025 Donate da Eurospin all'associazione Dalla parte dei più deboli 3 pedane cariche di alimenti per le famiglie in difficoltà.
Cronaca No a nuovi parcheggi a pagamento in periferia: raccolta firme di Mind 17/04/2025 Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti, lancia una petizione popolare contro le nuove strisce blu.
Cronaca Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria 16/04/2025 Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.