Cronaca Politica Muro Leccese Presunti illeciti per una nomina, indagato l'assessore regionale Ruggeri L’assessore salentino ha ricevuto questa mattina un’informazione di garanzia come persona sottoposta a indagini. Presunti illeciti per una nomina: l'assessore al Welfare della Regione P... 15/10/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L’assessore salentino ha ricevuto questa mattina un’informazione di garanzia come persona sottoposta a indagini. Presunti illeciti per una nomina: l'assessore al Welfare della Regione Puglia, Salvatore Ruggeri, ha ricevuto questa mattina un’informazione di garanzia come persona sottoposta a indagini da parte della Repubblica presso il Tribunale di Foggia. A darne notizia è lo stesso assessore salentino. La Procura di Foggia procede su ipotesi inerenti la nomina del Commissario dell'Azienda per i Servizi alla Persona "Castriota e Corropoli" di Chieuti, in provincia di Foggia. "Ho piena fiducia nella magistratura – ha dichiarato Ruggeri in una nota - a cui sono certo di potere illustrare ogni passaggio di un procedimento rientrante completamente nelle prerogative della politica. Procedimento che, tra l'altro, non si è mai concluso perché la nomina non è mai stata fatta". L'assessore Ruggeri, nelle prossime ore, incontrerà i magistrati inquirenti per fornire loro ogni chiarimento utile.
Politica Consulte comunali, la maggioranza prende tempo per modificare il regolamento 23/04/2025 Rotundo: “4 mesi di ritardo”. Cairo: “Se non sono un valore aggiunto, sono inutili”.
Politica Fratelli d'Italia Lecce: ''Metallo esempio per i giovani con la passione per la politica'' 22/04/2025 Messaggio di cordoglio da parte della Segreteria cittadina del partito di Giorgia Meloni per la scomparsa dell'esponente PD.
Politica IO SUD nomina i nuovi commissari 19/04/2025 Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.
Politica Ragazzi di Gioventù Nazionale aggrediti a Lecce, Pagliaro: ''Fascismo rosso intollerabile'' 19/04/2025 Per il consigliere regionale di Fratelli d'Italia la Sinistra, ritenuta mandante morale, deve chiedere scusa.
Politica Aggressione ai fratelli Gaetani di Gioventù Nazionale. Solidarietà dal segretario cittadino di Fdi Lecce, Michele Giordano 19/04/2025 Stigmatizzato l'episodio accaduto l'altra sera in centro città.
Politica Lecce prepara il terzo incontro con SNAM per le compensazioni: si va sotto ai 4 milioni 19/04/2025 Difficilmente rimarrà in campo la cifra stabilita sul tavolo provinciale. Lecce ospita oltre 22 chilometri di metanodotto.