Cronaca Morciano di Leuca Fermati per un controllo: nel portabagagli bidone e tanica con gasolio rubato da un escavatore Due soggetti, fermati dai carabinieri, sono stati trovati con gasolio sottratto da un escavatore, parcheggiato in un cantiere 22/12/2021 Meno di un minuto Sono stati denunciati in flagranza di reato per furto due soggetti, rispettivamente di 32 e 37 anni, fermati dai carabinieri per un controllo a marina di Torre Vado, frazione di Morciano di Leuca. Nel corso delle verifiche a bordo di un’Audi A3 di proprietà e condotta dal 32enne, i carabinieri rinvenivano all’interno del portabagagli un bidone in metallo della capacità di cinquanta litri e una tanica di dieci, pieni di gasolio asportato poco prima dal serbatoio di un escavatore, di proprietà di una ditta, parcheggiato all'interno di un cantiere. Il mezzo era utilizzato per lavori per conto di Aqp pugliese. I due, arrestati, venivano sottoposti alla detenzione domiciliare.
Cronaca Il Bar Yvonne richiede al Comune di Lecce un risarcimento danni di oltre 2 milioni di euro 17/01/2025 L'Amministrazione comunale ha chiesto la chiusura e demolizione della struttura che sorge su terreno demaniale nella marina leccese.
Cronaca Auto contro scooter in città: centauro ricoverato in codice rosso 17/01/2025 Lo scontro si è verificato oggi pomeriggio lungo Viale della Libertà all'altezza dell'incrocio con via Carlo Massa.
Cronaca Dal Governo Meloni 3,2 milioni per il Duomo di Lecce 17/01/2025 Si tratta di uno stanziamento derivante dall'8x1000 a diretta gestione statale.
Cronaca Violento tamponamento sulla Lecce-Maglie, conducente in ospedale in codice rosso 17/01/2025 L'impatto si è verificato questa mattina all'altezza del Parco Commerciale di Cavallino. Chiusa al traffico dell'intera carreggiata Sud per i soccorsi.
Cronaca Giovani e anziani insieme a Botrugno per un documentariio sulla memoria 17/01/2025 “Social producer” è il laboratorio video-social che fa comunità e unisce le generazioni attraverso socialità e social.
Cronaca Celebrato il 70° anno accademico dell'Università del Salento alla presenza del presidente Mattarella 17/01/2025 Questa mattina Centro Congressi del complesso Ecotekne l'evento nobilitato dalla presenza del Presidente della Repubblica.