Cronaca Morciano di Leuca Sorpreso con un fucile, due pistole e cocaina: scattano le manette Operazione dei carabinieri a Morciano: agli arresti domiciliari un 41enne 09/01/2021 Meno di un minuto Sorpreso con un fucile, due pistole e cocaina destinata allo spaccio. È stato arrestato in flagranza di reato Z.S., 41enne di Morciano di Leuca, finito nei guai dopo un controllo dei carabinieri. A seguito di una mirata attività d’indagine, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare dell'uomo, rinvenendo un fucile a pompa cal. 12, con calciolo modificato, di provenienza estera occultato sulla parte superiore del camino; 8 cartucce cal. 12 e n. 1 cartuccia cal. 9; 2 pistole a salve, prive di tappo rosso, complete di caricatore, occultate nel forno in pietra del giardino di pertinenza dell’abitazione; 3,1 grammi di cocaina, contenuta in un involucro in cellophane e occultata all’interno di un contenitore in vetro contenente riso; 1 bilancino di precisione funzionante. Al termine dell'operazione, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Cronaca Lutto nel mondo dell'imprenditoria salentina, muore improvvisamente vicepresidente di Lachifarma 22/06/2025 Luciano Villanova è stato stroncato da un malore a 46 anni
Cronaca Online il nuovo sito italiano del NUE 112 21/06/2025 Il nuovo portale, attraverso una veste grafica intuitiva e semplice, fornisce informazioni sulla copertura, sulle modalità d’uso e sull’accessibilità al Numero Unico di Emergenza.
Cronaca Caldo, Coldiretti Puglia: ''Nei campi si lavora di notte e dalle prime ore dell'alba'' 21/06/2025 Per tutelare la salute dei lavoratori poiché diventa impossibile lavorare nei campi e nelle serre.
Cronaca UniSalento, festa per il Graduation Day 2025 21/06/2025 Sono stati 399 i laureati che hanno concluso il loro percorso di studi con il lancio del tocco nel chiostro del Rettorato.
Cronaca Collemeto: nascondevano cocaina in un pennarello. Denunciata una coppia 21/06/2025 Un uomo e una donna, di anni 21 e anni 33, residenti fuori dal comune di Galatina, sono ritenuti responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronaca Portoselvaggio Natural Trail: donati 5000 euro ad Oncoematologia Pediatrica 21/06/2025 Si tratta dell'intero ricavato della manifestazione podistica svoltasi circa un mese fa, a cui hanno partecipato centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.