Cronaca Montesano Montesano salentino piange due fratelli: uccisi dal Covid a distanza di 5 giorni La madre ultranovantenne risultata positiva con un terzo fratello, non ha potuto dare l’ultimo saluto 19/04/2021 Meno di un minuto «Dopo Donato, oggi purtroppo è venuto a mancare anche il fratello Antonio. Il Covid ci porta via ancora una volta un nostro concittadino fragile. Con profondo dolore lo ricordiamo ed esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra sincera vicinanza ai familiari».L’annuncio è del sindaco di Montesano salentino, Giuseppe Maglie dopo la tragedia che ha colpito il piccolo centro salentino, stravolgendo la famiglia Ferraro: due fratelli morti a distanza di cinque giorni l’uno dall’altro per Covid, Donato, di 67 anni e Antonio, di 58 anni. Il maggiore è spirato mercoledì a Galatina, all’ospedale “Santa Caterina Novella” mentre il fratello è morto ieri sera al Dea di Lecce.Strazio per la madre ultranovantenne, positiva anche lei come un terzo figlio, ma senza sintomi che non potranno partecipare al funerale.
Cronaca Siciliano: La Provinciale 359 non può più essere teatro di morti e feriti 01/04/2023 Il Consigliere Comunale e Capogruppo del Partito Democratico neretino interviene dopo gli ultimi due gravi incidenti che hanno insanguinato la Nardò-Avetrana.
Cronaca Inaugurato il nuovo centro visitatori dei Carabinieri Forestali nella Riserva di San Cataldo 01/04/2023 All’evento hanno partecipato anche don Antonio Coluccia e gli alunni della Scuola Primaria Stomeo-Zimbalo di Lecce.
Cronaca Pass residenti, indicazioni operative dopo la nuova scadenza 01/04/2023 Quelli scaduti il 29 marzo saranno rinnovati d'ufficio prorogando la scadenza fino al 2026, senza alcun versamento di diritti di segreteria.
Cronaca La Guardia di Finanza denuncia 73 falsi braccianti agricoli, il titolare di un'azienda e un consulente del lavoro 01/04/2023 Le Fiamme Gialle hanno scoperto a Leverano una frode ai danni dello Stato nei settori previdenziali ed assistenziali.
Cronaca Niente acqua a Strudà, Mazzotta (FI): ''Situazione inaccettabile'' 01/04/2023 Il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia presenterà nei prossimi giorni un’interrogazione consiliare per avere un quadro chiaro del grave disservizio.
Cronaca Violento scontro tra auto sulla provinciale Carmiano - Leverano 01/04/2023 Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile