Ambiente Cronaca Montesano 

Violazioni al regolamento comunale e opere abusive: scattano denunce a Montesano

 I controlli a Montesano Salentino hanno portato a cinque denunce. I carabinieri della Forestale di Tricase, dopo un controllo a Montesano Salentino, hanno denunciato tre persone nelle rispett...

 I controlli a Montesano Salentino hanno portato a cinque denunce. I carabinieri della Forestale di Tricase, dopo un controllo a Montesano Salentino, hanno denunciato tre persone nelle rispettive qualità di committente, direttore ed esecutore dei lavori, per aver realizzato un muro di recinzione in violazione al regolamento edilizio comunale. Inoltre, sono state denunciati i due comproprietari dell’immobile, per opere edilizie abusive consistenti nella realizzazione di due vani, un porticato e altre opere minori in assenza e difformità di permesso di costruire.

Potrebbeinteressarti

A Copertino un albero per Melissa Bassi

Cerimonia domani sera al rione Gelsi alla presenza dei genitori della ragazza. Cittadinanza onoraria a Cataldo Motta che condusse le indagini sulla bomba all’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.


Torre Chianca, ordigno in spiaggia

Il residuato bellico è stato fatto brillare stamattina dai militari dell’11° Reggimento Guastatori di Foggia chiamati dopo il ritrovamento avvenuto ieri da un bagnante.