Cronaca Montesano 

Pauroso frontale a Montesano, in due in ospedale

L'incidente si è verificato questa mattina alle 7  Pauroso schianto frontale questa mattina sulla SS 275 all'altezza di Montesano Salentino. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Fia...

L'incidente si è verificato questa mattina alle 7  Pauroso schianto frontale questa mattina sulla SS 275 all'altezza di Montesano Salentino. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Fiat Panda guidata da una guardia giurata dell'istituto BCS Security e una Renault Kadjar condotta da un giovane. Dai primi rilievi sulla dinamica sembra che la Panda abbia sbandato – forse a causa di un colpo di sonno del guidatore – finendo per scontrarsi contro un palo e poi è finita sulla carreggiata opposta dove stava sopraggiungendo la Renault che non ha fatto in tempo ad evitare l'impatto. I due automobilisti sono stati subito soccorsi dalle ambulanze del 118 che li hanno condotti presso l'ospedale Fazzi per i necessari accertamenti medici. Le ferite sono serie ma i due non sarebbero in pericolo di vita. Foto dal gruppo whatsapp “Avvisi e segnalazioni di Protezione Civile Salento”

Potrebbeinteressarti

A Copertino un albero per Melissa Bassi

Cerimonia domani sera al rione Gelsi alla presenza dei genitori della ragazza. Cittadinanza onoraria a Cataldo Motta che condusse le indagini sulla bomba all’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.


Martini: A Lecce amministrazione incompetente

Il consigliere di opposizione a Palazzo Carafa: Incompetenti e inadeguati, si negano al confronto e non tutelano i cittadini. Incuria delle strade e noncuranza della sicurezza dei pedoni, anche dei bambini. Imbarazzante la vicenda carte identità.