Cinema Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste 

Casting a Lecce: si cercano ragazzi, ragazze e uomini. Ecco come candidarsi

Il casting della Fluid Produzioni per il corto “Wavesland” avrà inizio a giugno: selezioni a Lecce. La Fluid Produzioni di Davide Barletti per il co...

Il casting della Fluid Produzioni per il corto “Wavesland” avrà inizio a giugno: selezioni a Lecce. La Fluid Produzioni di Davide Barletti per il cortometraggio “Wavesland” di Francesco Lorusso, vincitore del progetto di cooperazione Grecia-Italia Ciak- Bando Memoria 2019 con capofila Apulia Film Commission cerca le seguenti figure: ragazzi e ragazze, tra gli 11 e i 14 anni in particolare: ragazzo moro, capelli folti, viso pulito con qualche lentiggine, pacato ragazzo grassottello, spigliato, l’aria da nerd ragazzo bassino, scarno, di carnagione scura e sguardo schivo ragazza viso maturo, lineamenti spigolosi, longilinea Uomini tra i 50 e i 70 anni in particolare: uomo calvo e corpulento con fare da leader uomo con grande baffo e pochi denti uomo molto magro, con viso rovinato uomo scarno con viso scavato uomo anziano, capelli bianchi e aspetto pacato uomo dal viso molto rugoso Le riprese avverranno nel mese di Settembre 2019, nella zona del Capo di Leuca. Per presentare la propria candidatura scrivere alla seguente mail  castinglaterradelleonde@gmail.com allegando fotografie (figura intera e primo piano); nome, cognome, età, indirizzo mail e numero di telefono. I casting si svolgeranno su invito della produzione, in data da definire, nel mese di Giugno 2019.  

Potrebbeinteressarti


Arriva nelle sale il film ''Gli Altri''

Girato nel Salento tra Gallipoli, Parabita, Nardò, Galatina e Veglie. Protagonisti della vicenda sono: Ida Di Benedetto, Beppe Servillo, Gianfranco Gallo, Lorenzo Parrotto e Gioia Spaziani.