Cronaca Montesano 

Spaccio di sostanze stupefacenti anche a minori: nei guai 20enne di Montesano

Il giovane, ora affidato ai domiciliari, si è reso protagonista di un’attività di spaccio dal 2016 al febbraio 2019. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di...

Il giovane, ora affidato ai domiciliari, si è reso protagonista di un’attività di spaccio dal 2016 al febbraio 2019. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 20enne di Montesano salentino, fermato dai carabinieri di Specchia: Marco Serafino, questo il nome del giovane, in più circostanze era stato ritenuto responsabile nell’attività di spaccio, anche nei confronti di minore, in un periodo tra il 2016 e febbraio 2019. Il 20enne è stato affidato ai domiciliari. 

Potrebbeinteressarti

A Copertino un albero per Melissa Bassi

Cerimonia domani sera al rione Gelsi alla presenza dei genitori della ragazza. Cittadinanza onoraria a Cataldo Motta che condusse le indagini sulla bomba all’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.


Martini: A Lecce amministrazione incompetente

Il consigliere di opposizione a Palazzo Carafa: Incompetenti e inadeguati, si negano al confronto e non tutelano i cittadini. Incuria delle strade e noncuranza della sicurezza dei pedoni, anche dei bambini. Imbarazzante la vicenda carte identità.