Eventi Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste 

Medimex, a Taranto anche Liam Gallagher: oltre a Patty Smith, arriva il frontman degli Oasis

Dal 5 al 9 giugno il Medimex ospiterà grandi nomi della scena musicale internazionale: confermata la presenza di Liam Gallagher, chiude la sacerdotessa del rock patty Smith.  Patti Smit...

Dal 5 al 9 giugno il Medimex ospiterà grandi nomi della scena musicale internazionale: confermata la presenza di Liam Gallagher, chiude la sacerdotessa del rock patty Smith.  Patti Smith e Liam Gallagher. Ma anche gli Editors e i Cigarettes after sex. Grandi nomi a Taranto per l'appuntamento con il Medimex, il festival promosso dall'agenzia regionale Puglia Sounds che animerà la città ionica dal 5 al 9 giugno. Dopo la notizia della presenza della "sacerdotessa del rock", Patty Smith, che chiuderà il Festival, adesso arriva anche l'ufficalizzazione dell'altro super ospite, Liam Gallagher, frontaman degli Oasis.  Il festival, a Taranto per il secondo anno, non mancherà certamente di attirare una folla di appassionati.  Questa seconda edizione è dedicata al grande evento di Woodstock, che rivoluzionò la cultura e la musica di intere generazioni. Queste le date dei concerti: 7 giugno Editors e Cigarettes After Sex 8 giugno  Liam Gallagher 9 giugno Patti Smith Info: medimex.it/2019/ - Roberta Abbadessa

Potrebbeinteressarti

La Sicurezza ci sta a Cuore

I più noti youtuber salentini coinvolti nel progetto di sensibilizzazione alla sicurezza stradale rivolto alle scuole e promosso dall’Amministrazione Comunale di Soleto con ACI Lecce ed organizzato dall’I.C. “Falcone e Borsellino”.


A Copertino un albero per Melissa Bassi

Cerimonia domani sera al rione Gelsi alla presenza dei genitori della ragazza. Cittadinanza onoraria a Cataldo Motta che condusse le indagini sulla bomba all’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.

Ad Arnesano ''Accordi di legalità''

Domani spettacolo conclusivo del progetto con 50 bambini e ragazzi dell’orchestra “Sistema Musica Arnesano”. Figura protagonista dello spettacolo Renata Fonte.

Nardò, torna La Notte Bianca del Commercio

L'evento di martedì 31 maggio è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Unione Commercianti neretini. Sconti e iniziative promozionali nelle attività commerciali che resteranno aperte oltre il consueto orario di chiusura.