Società Monteroni 

Mimino e Tetti: Monteroni festeggia i due fratelli centenari

Il primo ha spento cento candeline e la sorella si prepara a tagliare il traguardo dei 102 fra qualche giorno

Fratelli centenari a Monteroni: nonno Mimino festeggia in suoi primi 100 anni e la sorella Tetti 102 tra qualche giorno. Damiano Spagnolo detto Mimino, ha spento le sue prime cento candeline  circondato dai suoi quattro figli e figlie: Pina, Annamaria, Maurizio e Giorgio, dai 7 nipoti e dai 15 pronipoti.

Nonno Mimino è lucidissimo  e gode di buona salute. Ieri il suo compleanno è stato festeggiato con una Messa officiata da don Giuseppe nella casa di via Copertino, dove si sono recati anche tantissimi amici e conoscenti per brindare insieme a questo importante traguardo. Infine dopo la festa di nonno Mimino in casa Spagnolo fervono i preparativi per un'altra bella festa: quella della sorella Tetti che compirà 102 anni tra qualche giorno.

«A nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale giungano a nonno Mimino i nostri più affettuosi auguri - dice il Sindaco Mariolina Pizzuto - è bello vedere come nella nostra comunità ci siamo diversi centenari. Vuol dire che a Monteroni si sta bene».


#ads

Potrebbeinteressarti

Festa della Bandiera Blu a Castro

Appuntamento domani pomeriggio al porto in cui si parlerà anche di raccolta differenziata e dei risultati raggiunti in termini di rispetto, tutela e salvaguardia dell'ambiente terracqueo.