Altri Sport Monteroni 

La Np Monteroni sfida “in casa” Apricena

Settima giornata di ritorno del campionato di serie C di pallacanestro

Vigilia della settima giornata del campionato di Serie C girone di ritorno, al pala “Quarta Lauretti” in sfida NP Monteroni contro Apricena. Per i salentini dopo l'addio a coach Luigi Marra si apre un nuovo capitolo.

La formazione nell'ultima parte di stagione regolare verrà guidata da Coach Cosimo Romano che dopo anni ritorna sul parquet Monteronese.

Al suo esordio casalingo nella prima domenica di marzo si troverà al cospetto della formazione di Apricena che attualmente milita nelle retrovie della classifica.

A Romano il duro compito di ristabilire gli equilibri che sono mancati ai gialloblù nelle ultime tre difficili partite per sperare di riportare Monteroni in zona playoff. Palla a due ore 18:00 al Pala Quarta ''Lauretti'', diretta streaming sul canale YouTube NPM TV.




Potrebbeinteressarti

Max Racing acchiappapunti all’Argil

Al via nel Rally di Ciociaria con 3 equipaggi per conquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia ACI Sport. Tappa decisiva per Fanelli con Cutrufo su Fiat 500 Abarth. Sfida casalinga per Cecere e Cardillo su Saxo N2. Già qualificato, Bruno prova la Mini Cooper insieme a Rosa. Start alle ore 7.01 di domenica 1 settembre.