Altri Sport Monteroni 

Nuova Pallacanestro Monteroni: si riparte da coach Stefano Manfreda

La società cestistica gialloblù, dopo il ripescaggio in Serie C Gold pugliese, ha infatti deciso di prolungare il rapporto professionale con il proprio allenatore

La Nuova Pallacanestro Monteroni riparte da coach Stefano Manfreda: la società cestistica gialloblù, dopo il ripescaggio in Serie C Gold pugliese, ha infatti deciso di prolungare il rapporto professionale con il proprio allenatore. 

Manfreda, già vice allenatore e poi head coach dei salentini nella stagione 2015/2016 in Serie B, aveva sostituito in corso d'opera Sandro Argentieri durante il torneo conclusosi nelle scorse settimane. Nonostante le difficoltà incontrate (su tutte, la positività al Covid di alcuni atleti proprio nei giorni di avvio della nuova avventura del coach sulla panchina), Stefano Manfreda ha saputo prendere per mano il giovane collettivo, collezionando prestazioni interessanti.

Dopo il k.o. nella sfida salvezza con la Nuova Matteotti Corato, la società tarantolata può ora ripartire dalla stessa categoria, costruendo un roster adatto all'idea di gioco del coach e in grado di divertire il caloroso pubblico monteronese.

Potrebbeinteressarti