Moda e bellezza Lecce 

La moda di Chiara Giulio Micoccio alla Fashion Week di Milano

La designer e imprenditrice salentina, presente il 24 e 25 Febbraio, in veste di guest brand e partner dell’evento, presenterà la nuova Colors Capsule della t-shirt Icon Circles.

Chiara Giulia Micoccio presenta, a Milano, in occasione della fashion week, la sua nuova capsule di t-shirt dall’anima ecosostenibile.

La designer e imprenditrice pugliese, il 24 e 25 Febbraio prossimi, in occasione di “The Closet” la kermesse dedicata ai nuovi Talenti della Moda, dello Styling, della Fotografia e dei Social Media, organizzata da TFP Talents presso lo spazio Show Hub di Milano durante la Milano Fashion Week in veste di guest brand e partner dell’evento, presenterà la nuova Colors Capsule della t-shirt Icon Circles, già nota e molto apprezzata dalle donne e non solo, perché l’Icon Circles è una delle sue t-shirts unisex, totalmente ecosostenibili ed in edizione super limitata.

Il progetto eco-friendly si chiama CGM - dalle iniziali del suo nome - e nasce a Lecce nel 2020, in Puglia, dove Chiara Giulia Micoccio - con un background di vita e lavoro a Milano - sceglie di tornare. La designer sceglie il mare, sceglie l’aria e la luce del Salento, l’energia della meditazione  e del movimento, tornando così nella sua terra natìa per dedicarsi totalmente al benessere interiore ed esteriore.

Da qui la nascita del suo spazio creativo CGM Luxury Experience (www.chiaragiuliamicoccio.com) in pieno centro a Lecce che è allo stesso tempo galleria d’arte e “culla” espositiva per marchi di nicchia e di alto livello, esclusivamente Made in Italy. Ma non solo. La designer ha lanciato - tenendo fede alla sua filosofia healthy - le CGM “Your Direction” di cui la Icon Circles fa parte: t-shirts in cotone organico ricamate con filati che tracciano cerchi: il cerchio della vita, il cerchio dell’armonia e dell’inclusività - tema molto caro alla designer - e per finire il cerchio del fuoco e dell’energia non solo esteriore - attraverso l’uso di materiali eco - ma anche interiore. I fili sospesi rendono queste t-shirt scenografiche e conferiscono un senso di continuità e infinito, verso l'elevazione dello spirito.

Equilibrio quindi, in un perfetto balance ecosostenibile, tra la cura del proprio corpo, l’amore per lo stile, l’eleganza - quella più minimale - e la propria crescita spirituale attraverso il contatto con l’energia dell’universo unica e speciale.

Nata nel colore bianco, indice di purezza e candore, l’Icon Circles, in questa prossima stagione SS23, potrà essere ammirata e indossata anche nel colore nero - che è esattamente lo specchio della bianca - e nei colori tendenza “blu avatar” e “arancione vitaminico”.


Potrebbeinteressarti