Moda e bellezza Notte della Taranta Lecce 

Dior a Lecce, La Notte della Taranta tra i protagonisti dello show

Ad annunciarlo Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della maison, e Pietro Beccari, presidente e Ceo del marchio della moda

La Notte della Taranta tra i protagonisti dello show Dior in programma a Lecce il 22 luglio. Ad annunciarlo Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della maison e Pietro Beccari, presidente e Ceo del marchio della moda.

«Una straordinaria opportunità per la musica del Salento riconosciuta dall’eccellenza internazionale» ha commentato il presidente della Fondazione Massimo Manera.

«Abbiamo incontrato Maria Grazia Chiuri il 3 marzo scorso – prosegue -, poco prima della chiusura per l’emergenza Covid e durante questi mesi abbiamo ottimizzato il progetto che prevede la presenza in piazza Duomo dell’Orchestra Popolare Notte della Taranta, dell’Orchestra Sinfonietta di Roma dirette dal maestro concertatore Paolo Buonvino, e del corpo di ballo della Taranta. La collaborazione con Dior premia il cammino percorso dalla Fondazione nella promozione e valorizzazione della pizzica salentina nel panorama internazionale. Ringraziamo Maria Grazia Chiuri per aver fortemente creduto in noi». 

Potrebbeinteressarti