Moda e bellezza Lecce 

Dior a Lecce, l’annuncio: «La sfilata di star si farà in estate». C’è la data ufficiale

Dopo l’annullamento dei mesi scorsi per via dell’emergenza sanitaria, l’evento si terrà a Lecce nel rispetto delle prescrizioni vigenti

Dior a Lecce: la sfilata di star con le creazioni della nuova collezione della prestigiosa maison francese, che si sarebbe dovuta tenere lo scorso 9 maggio e saltata per via dell’emergenza sanitaria, si svolgerà quest’estate.

La notizia è arrivata in queste ore in una conferenza stampa Piero Beccari, presidente e Ceo della casa di moda, ed è stata subito rilanciata dal sindaco di Lecce, Carlo Salvemini che ha commentato: «L'annuncio che tutti attendevamo è finalmente ufficiale: la sfilata Cruise di Christian Dior a Lecce si farà».

Come ha chiarito Beccari l’evento si terrà «Nel rispetto delle prescrizioni vigenti ma sarà un vero show».

L’appuntamento sarà il prossimo 22 luglio in piazza Duomo.

«Lecce e la Puglia – commenta Salvemini -, la loro bellezza, la loro cultura e tradizione, potranno farsi apprezzare, conoscere e ammirare da tutto il mondo. Grazie a Piero Beccari, a Mariagrazia Chiuri, a Monsignor Michele Seccia. Questo straordinario risultato, che arriva dopo mesi di lavoro e passione, è una dichiarazione d'amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà. Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento, Lecce potessero immaginare è divenuto realtà». 

Potrebbeinteressarti