Meteo Pasquetta calda ma con tanto vento, da martedì calo termico Feste pasquali accompagnate dallo Scirocco 31/03/2024 Meno di un minuto Giorno di Pasqua con qualche nuvola in più e sempre con Scirocco sostenuto o forte. Un po’ più attenuato (ma leggermente) il vento sui settori più occidentali nella seconda parte del giorno. Mari agitati nelle zone esposte allo Scirocco. Temperature con poche variazioni, sempre molto mite di giorno. Pasquetta calda e ventilataL'avvezione di aria calda pasquale continuerà anche il giorno di Pasquetta per poi essere scacciata verso levante dall'arrivo di aria più temperata dall'Atlantico che riporterà le temperature su valori attorno alle medie del periodo, ma ancora miti e gradevoli.Il tempo sarà generalmente buono con delle esili velature, più frequenti lunedì. Il vento sarà ancora sostenuto da se ma tenderà a disporsi tra w e sw e ad attenuarsi parzialmente. Temperature ancora molto miti per il periodo, in calo da martedì.www.supermeteo.com
Meteo L’inverno fa sul serio, in arrivo la burrasca dell’Immacolata con freddo e neve a bassa quota 04/12/2024 Nei prossimi giorni massiccia irruzione di aria artica sull’Europa con forte vento, freddo e neve a bassa quota. Coinvolta anche l’Italia dall’8 Dicembre.
Cronaca Temporali forti e vento in arrivo, scatta allerta meteo arancione per il Salento 04/12/2024 Attesa una forte perturbazione per le prossime ore.
Meteo Aria artica punta l’Italia: settimana con piogge, venti, freddo e neve 02/12/2024 In arrivo la burrasca dell’Immacolata con freddo e neve anche a bassa quota.
Meteo Week-end gelido, da martedì temperature in risalita 23/11/2024 Le previsioni per i prossimi giorni dopo il freddo arrivato in queste ore
Meteo Aria artica punta l’Italia: settimana con piogge, venti, freddo e neve 18/11/2024 Dall'Europa settentrionale giungeranno nel corso della nuova settimana correnti via via più gelide responsabili di diversi fasi di maltempo con forti venti, piogge nonché nevicate anche a medio-bassa quota al Nord.
Meteo Weekend, anticiclone in lento declino: la prossima settimana cambia tutto 08/11/2024 L'alta pressione domina su mezza Europa ma in Italia si iniziano a mostrare i primi segnali di un cambiamento che sarà più palese nel corso della nuova settimana col ritorno delle perturbazioni con annesso calo termico.