Meteo L’estate non molla la presa: caldo umido a oltranza Le previsioni meteo 17/09/2023 Meno di un minuto Domenica d’amare. Fresco e umido risveglio con foschie, ma il sole sarà il protagonista principale. Vento da Nord debole con rinforzi sull’Adriatico. Mari quasi calmi, poco mosso il canale d’Otranto. Temperature in aumento.Domani Sole e gran caldo. Sempre vento debole con rinforzi da Nord sulla fascia centro-orientale. Mari: mosso l’Adriatico, poco mosso o quasi calmo altrove.Le condizioni anticicloniche permarranno ancora a lungo prolungando la stagione estiva anche alla prossima settimana con temperature sopra media e bel tempo.Il TEMPO resterà stabile e soleggiato con delle esili nuvole a tratti, specie martedì.Il VENTO registrerà gli ultimi timidi rinforzi da NW sui settori adriatici ma tenderà a disporsi ovunque dai quadranti meridionali.TEMPERATURE ancora elevate per il periodo, valori massimi più accentuati sui settori centro-orientali da martedì.Supermeteo
Meteo Caldo anomalo: battuti diversi record, ma torneranno freddo e neve 01/12/2023 Temperature anomale al Centrosud a causa di venti di libeccio molto caldi per il periodo. Record per dicembre in diverse città. Nel weekend calo termico con piogge e temporali. La prossima settimana potrebbe tornare la neve.
Meteo Altro maltempo in arrivo con neve a quote molto basse al Nord e nel weekend torna il freddo 29/11/2023 Nuova perturbazione tra giovedì e venerdì con piogge, temporali e venti forti; neve inizialmente a quote molto basse al Nord, a tratti anche in pianura, prima di un rapido passaggio a pioggia.
Meteo Altre due perturbazioni in settimana, freddo e neve a bassa quota 27/11/2023 La fase turbolenta tipicamente invernale che si è aperta nel fine settimana proseguirà anche per i primi giorni di dicembre: attese due perturbazioni in settimana.
Meteo L’inverno ora fa sul serio: dal weekend e anche la prossima settimana freddo, maltempo e neve a quote basse 23/11/2023 Prima irruzione artica della stagione nel weekend con neve anche a quote collinari su adriatiche e Sud, forti venti e tracollo termico. Inverno anche la prossima settimana con soprese bianche non escluse al Nord.
Meteo Arriva l'inverno nel weekend, irruzione artica con freddo, vento e anche la neve 21/11/2023 Nei prossimi giorni vortice ciclonico con maltempo soprattutto al Sud. Nel weekend saccatura artica dalla Scandinavia sull'Italia con rovesci su adriatiche e Sud, nevosi anche a quote medio-basse e tracollo termico. Sempre secco al Nord.
Meteo Aria fredda dall'artico: da sabato crollo delle temperature 21/11/2023 Attese piogge, vento forte e freddo