Meteo Venti da Nord in rinforzo: caldo contenuto fino a martedì Le previsioni meteo 31/07/2022 Meno di un minuto Ultima domenica di luglio caratterizzata dal netto rinforzo dei venti settentrionali e un lieve calo delle temperature, più avvertibile lungo i settori orientali dove comunque saranno più elevati i tassi di umidità relativa.Caldo contenuto fino a martedìI vivaci venti settentrionali in attivazione da domenica continueranno a interessare il nostro territorio fino a mercoledì quando, tuttavia, cominceranno a perdere energia favorendo l'inizio di un nuovo rialzo delle temperature.Il TEMPO sarà stabile e soleggiato con della locale variabilità pomeridiana possibile sull'area ionica.Il VENTO sarà ancora oderato dai quadranti settentrionali ma tenderà ad attenuarsi, specie a metà settimana.TEMPERATURE in aumento da mercoledì, più avvertibile sui settori occidentali.Tutti i dettagli su www.supermeteo.com
Meteo Domenica arriva una intensa perturbazione, stop al caldo anomalo 07/09/2024 L'alta pressione concede ancora una fase tipicamente estiva ma dal nord Atlantico irromperà una forte perturbazione che tra domani e lunedì porterà un radicale cambiamento.
Meteo Nuovo duro colpo all’estate: in arrivo almeno due intense perturbazioni 04/09/2024 L'anticiclone africano in questa prima parte di settembre lascerà il posto a correnti più instabili e fresche di origine atlantica, che gradualmente spazzeranno via il gran caldo dall'Italia.
Meteo Spettacolo in mare, a Castro tre trombe d'aria in contemporanea 19/08/2024 L'ondata di piogge e temporali perdurerà anche nelle prossime 24 ore. Paura lungo la costa adriatica per gli spettacolari eventi atmosferici. Vigili del Fuoco al lavoro.
Cronaca Stop al grande caldo dal weekend, in arrivo nubifragi, temporali e calo termico anche di oltre 6-8°C 15/08/2024 Ancora qualche giorno di afa, ma si cambia tra domenica e la prima parte della prossima settimana con temporali anche violenti e generale ricambio d'aria su gran parte della Penisola.
Meteo Settimana di Ferragosto tra caldo intenso e locali temporali in montagna. Probabili novità dal 17 13/08/2024 Nelle prossime ore apice dell'ondata di calore con picchi di 40°C al Centro-Sud e afa nelle grandi città e lungo le coste. Nel weekend possibile stop al solleone con le correnti atlantiche.