Meteo 

Dopo i nubifragi torna il sereno: nuovi temporali tra domani e sabato

Domani qualche disturbo sulle coste ioniche e nel basso Salento

Tempo in miglioramento dopo i nubifragi delle scorse ore. Oggi qualche nuvola in transito (in arrivo dall’Adriatico) al primo mattino, a seguire cielo in prevalenza sereno, ma attorno al mezzodì non si esclude ancora qualche isolato scroscio verso le zone ioniche ma che tenderà a sfilare velocemente solo sul mare, mentre sul resto del territorio prevarrà il sole. Maestrale moderato. Mari: mosso l’Adriatico, poco mosso o quasi calmo lo Ionio. Temperature con poche variazioni verso l’alto sul comparto ionico (max 22-31°).

Domani cielo sereno o poco nuvoloso al mattino e in serata, ma torna l’instabilità nel primo pomeriggio, con rovesci e temporali tra le zone ioniche e il basso Salento. Vento da Nord lungo l’Adriatico, variabile sullo Ionio. Temperature con variazioni minime.

Sabato giornata molto variabile con ancora della instabilità. Migliora da metà pomeriggio in poi con passaggio a cielo sereno. Ventilazione settentrionale a tratti moderata tra le zone interne e adriatiche, vento variabile sullo Ionio. Mari: Mosso l’adriatico, poco mosso o quasi calmo lo Ionio. Poche variazioni della temperatura.

Supermeteo  


Potrebbeinteressarti