Meteo 

Ancora tanto sole ma crollano le temperature: dopo il tramonto minime prossime allo zero

Ancora una giornata bella, ventosa al mattino e con poche nuvolette. emperature massime stazionarie, ma minime in calo netto con valori anche attorno allo zero in aperta campagna

Ancora una giornata bella, ventosa al mattino e con poche nuvolette. Vento e moto ondoso in attenuazione nella seconda parte del giorno. Un po’ di nubi alte in arrivo dalla sera. Temperature massime stazionarie, ma minime in calo netto con valori anche attorno allo zero in aperta campagna e in alcuni avvallamenti non si escludono valori negativi (valori isolatissimi). Possibili banchi di nebbia e locali gelate al risveglio del 16.

Cielo sereno anche domani e giovedì. Qualche nuvola da venerdì, ma senza piogge. L'alta pressione continuerà a proteggere i mari italiani dalle grandi perturbazioni atlantiche, anche se nella seconda parte della settimana subirà un cedimento sul comparto centro-occidentale che favorirà il transito di qualche ibntrusione instabile.

Il TEMPO sul Salento continuerà ad essere all'insegna della stabilità, da venerdì nuvole irregolari si affacceranno da occidente, ma senza dar luogo a fenomeni.

Il VENTO sarà generalmente variabile, con timidi rinforzi diurni da NW sui settori adriatici giovedì.

TEMPERATURE senza grosse variazioni.

Potrebbeinteressarti