Meteo 

Vento da Nord ma umidità alle stelle: allerta banchi di nebbia nella notte

Anche oggi sarà una giornata caratterizzata da vento moderato settentrionale, ma attenzione all'umidità che in alcune zone risulterà piuttosto elevata

Insiste il bel tempo e la ventilazione da Nord. Anche oggi sarà una giornata caratterizzata da vento moderato settentrionale, ma attenzione all'umidità che in alcune zone risulterà piuttosto elevata. Andrà meglio nelle ore centrali del giorno in particolar modo sul tarantino, parte del brindisino e sul leccese nord occidentale.

Attenzione alla sera e alla notte, umidità in aumento e rischio foschie e nebbia. Temperature pressoché stazionarie (max 26-34°, min 16-20°). Mari: mosso l’Adriatico, poco mosso o quasi calmo sotto costa lo Ionio. Foschia e banchi di nebbia nottetempo.

Domani sempre bel tempo e piuttosto caldo (temperature con variazioni minime). Vento da Nord, ma molto più attenuato, tendente a rotare da Ovest o sud ovest sullo Ionio. Mari: poco mosso l’Adriatico, quasi calmo lo Ionio. Foschie e banchi di nebbia di notte e al risveglio.

Sabato poco nuvoloso su zone più settentrionali, in prevalenza sereno altrove. Attenzione comunque alle possibili foschie e nebbie. Temperature senza grandi variazioni. Vento debole/moderato settentrionale sul comparto orientale, variabile e debole sul resto del territorio.

Supermeteo

Potrebbeinteressarti