Meteo 

Ancora maestrale, si attenua da domani: weekend bello e poco ventilato

Oggi cielo in prevalenza sereno, temperature senza grandissime variazioni. Domai sempre bello, con temperature in aumento

Ancora una giornata molto ventosa ma il maestrale va via via attenuandosi. Cielo in prevalenza sereno, temperature senza grandissime variazioni (max sui 24-32°C, min 15-20°C). Vento sostenuto sempre settentrionale, moderato in serata. Mari: molto mosso l’Adriatico, quasi calmo sotto costa lo Ionio.

Domai sempre bello, con temperature in aumento: abbastanza caldo (max 26-33°, min 16-21°C). Vento con rinforzi sul comparto adriatico, variabile con brezze lungo lo Ionio. Mari: poco mosso l’Adriatico, calmo lo Ionio.

Venerdì bello e abbastanza caldo per temperature ancora in aumento. Vento debole variabile, con rinforzi da Nord sulla bassa costa adriatica. Mari quasi calmi, al più poco mosso il Canale d’Otranto.

Weekend più caldo e meno ventilato. Dopo lo scherzetto della scorsa settimana, che ha visto la fine del caldo proprio in concomitanza del fine settimana, questa volta vivremo un effetto contrario: il weekend riporterà la stabilità atmosferica e aria più calda favorendo al contempo una generale attenuazione del vento.

Il TEMPO sarà stabile e soleggiato, non sono da segnalare disturbi degni di nota.

Il VENTO si attenuerà divenendo debole variabile con brezze lungo le coste.

TEMPERATURE in aumento, piuttosto caldo di giorno.

Supermeteo

Potrebbeinteressarti