Cronaca Melissano Ruba gioielli dalla casa di un anziano, poi si impossessa delle derrate alimentari: arrestato In carcere un ladro 28enne arrestato dai carabinieri di Melissano 02/05/2020 Meno di un minuto Ruba gioielli dall'abitazione di un anziano, non contento si sposta in una casa vacanza per sottrarre delle derrate alimentari. È finito in carcere Achref Ghassalli, 28enne, arresttao nella giornata di ieri dai carabinieri di Melissano.Il ladro si è introdotto nell'abitazione di un anziano del posto forzando la porta d’ingresso: dopo essersi impossessato di gioielli del valore di mille euro si è dileguato fugacemente in direzione di una casa vacanza, da cui ha rubato alcune derrate alimentari. Il ladro è poi scappato a bordo di una bici.La sua fuga, tuttavia, è stata interrotta dai carabinieri che lo hanno immobilizzato e arrestato.Il 28enne è stato quidi accompagnato nel carcere di Lecce.
Cronaca Nardò, a settembre riapre l'asilo nido di via Mozart 25/06/2025 Ci sarà posto per 45 bambini. Ecco come fare per le iscrizioni e per usufruire delle tariffe agevolate.
Ambiente Il 251° anniversario della Guardia di Finanza 25/06/2025 Il bilancio di un impegno a tutto campo a tutela di famiglie e imprese, destinato ad intensificarsi ulteriormente, durante la stagione estiva.
Cronaca A Lecce la cerimonia di consegna del Basco Nero 24/06/2025 Stasera l'evento conclusivo del percorso formativo dei Volontari in Ferma Iniziale dell’Esercito.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Cronaca In casa con la madre morta: arrestato a Lecce il presunto omicida 24/06/2025 I fatti sono accaduti giorni fa a Rovereto, in provincia di Trento, dove l'anziana risiedeva. Con lei in casa solo il figlio maggiore di 61 anni che vive a Lecce.
Cronaca Gallipoli, aggressioni ai turisti: individuati i responsabili 24/06/2025 Il sindaco Stefano Minerva si congratula con Prefetto e forze dell'ordine per aver assicurato alla giustizia chi ha commesso gli episodi avvenuti stanotte a Baia Verde.