Cronaca Matino Colpisce la sua compagna al sesto mese di gravidanza: in manette 41enne violento È accaduto a Matino dove l’uomo, al culmine di una lite, si è scagliato contro la convivente 24/08/2021 Meno di un minuto Ha aggredito e colpito la sua compagna al sesto mese di gravidanza il 41enne violento arrestato dai carabinieri per “lesioni personali aggravate”: è avvenuto a Matino, dove l’uomo si è scagliato contro la propria convivente, al culmine di una lite scaturita per futili motivi. L'immediato intervento dei carabinieri ha consentito di rintracciare ed immobilizzare l’uomo che si trovava ancora in casa e che, al momento, si trova ai domiciliari: la donna, soccorsa dal 118 e trasportata presso l'ospedale di Lecce, in attesa di referto, andrà a vivere in altro luogo con i suoi familiari.
Cronaca Torre Dell'Orso, turista muore in mare 27/06/2022 Un uomo in vacanza nella marina di Melendugno ha perso la vita mentre faceva il bagno. Inutile ogni soccorso.
Cronaca Locale ex “Wind surf” a San Cataldo, Scorrano: «Dubbi e perplessità sulla demolizione» 27/06/2022 Il consigliere di opposizione fa il punto sulla demolizione del locale “ex WIND SURF” sito a San Cataldo
Cronaca Polizia Penitenziaria allo sbando, l'Osapp scrive a Mattarella 27/06/2022 Il sindacato autonomo, tramite il segretario Ruggiero Damato, invia al Presidente della Repubblica un'accorata missiva in cui si denunciano le condizioni in cui opera la Polizia Penitenziaria.
Cronaca Tre giorni di incendi a Poggiardo: fermato un presunto piromane 27/06/2022 Il sindaco Antonio Ciriolo ha informato degli eventi la cittadinanza ringraziando in particolare la Protezione civile locale
Cronaca Truffe online, l'Aduc: il pacco da ritirare ultima frontiera 27/06/2022 L'Associazione a difesa dei consumatori mette in guardia i cittadini dai finti messaggi via mail che chiedono denaro per consegnare fantomatiche spedizioni.
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.